armi usate

Armi usate

Quando si parla di armi usate, allora si parla di noi.

Portalearmi.it è il sito n.1 in Italia per la ricerca di armi usate, come fucili da caccia usati, pistole usate, carabine usate, revolver usati, fucili usati e molto altro ancora.

Mercatino armi usate

Il mondo delle armi è molto vasto e noi cerchiamo di raccogliere ogni giorno i migliori annunci, di veri appassionati, persone che amano i propri gioielli, li curano e li rispettano, e quando decidono di cederle, a malincuore, lo fanno dando il migliore dei prodotti.

Non c'è nulla da aggiungere, quando andiamo al poligono, vogliamo andare con la nostra arma, affittarne una non è la stessa cosa. Vogliamo andarci perché è nostra, perché la curiamo noi, la puliamo ogni volta e la riponiamo con cura.

Insomma è un po la nostra bimba, coccolata e sempre in buone mani.

Cosa valutare quando la compriamo?

Bhe inutile dirlo, la provenienza innanzitutto, chi la cede deve essere una persona fidata, per quanto possible valutarlo in un breve lasso di tempo.

Controllate il suo porto d'armi e fatene una copia, così come di un altro documento di identità.

Poi ovviamente lo stato di manutenzione.

Cerchiamo di capire se l'arma è stata pulita  a dovere nel corso del tempo, se il carrello della pistola usata ad esempio scorre bene e non presenta particolari problemi.

Molta attenzione, va anche riposta, ad esempio se acquistiamo un fucile usato, alla qualità del calcio ed al suo stato e cura.

Armeria

Spesso ci si rivolge ad un pubblico provato, però perchè non rivolgersi anche ad una armeria?

Molto spesso ci sono parecchie occasioni di persone che si vogliono "sbarazzare" in fretta di un'arma vecchia per far posto nell'armadio ad una nuova e poi....diciamolo.....spesso non si resiste e quindi si va in armeria e si da la vecchia arma in conto vendita o meglio in permuta per quella nuova.

Ecco allora che si offrono a noi moltissime occasioni di armi usate, garantite e controllate da un'armeria di fiducia.

Ecco dove cercare le migliori armerie italiane geolocalizzate.

 

Buona ricerca e buona fortuna, ma sopratutto, buon divertimento.